Oltre alle telenovela spagnola Il Segreto e a quelle americana Beautiful è molto apprezzata sulla rete ammiraglia Mediaset la telenovela italiana doc Centovetrine: ecco per gli appassionati le anticipazioni Centovetrine della puntata di lunedì 21 aprile 2014 alle ore 14.10 su Canale 5. La stessa puntata, così come tutte le altre puntate di Centovetrine, sarà poi trasmessa in streaming sul sito www.videomediaset.it.

Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 21 aprile su Canale 5 Mediaset

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Centovetrine del mese di aprile 2014 diffuse da internet, durante la puntata di lunedì 21 aprile alle ore 14.10 su Canale 5,

Cecilia andrà da Laura per congratularsi con lei e persuaderla a tornare a cantare proponendo nuovi spettacoli nel locale Blue Valentine.

Nel frattempo Giorgio Bandini invoglia Carol a sollevarsi e a provare a camminare da sola. Intanto Adam ha sta ricattando Brando e Viola in modo vile. Nello stesso tempo - secondo le anticipazioni Centovetrine fornite da Mediaset - Cedric raggiungerà Emma nell'abitazione di Ettore per tentare di riportare sua moglie a sé. Però lei non ne vorrà sapere e prenderà la decisione di rimanere con Ettore.

I telespettatori appassionati della soap Centovetrine, potranno rivedere la puntata che sarà trasmessa lunedì 21 aprile su Canale 5 anche su internet in streaming all'indirizzo www.videomediaset.it, sul quale oltre a trovare le repliche di tutte le puntate Centovetrine si possono trovare anche i riassunti delle puntate precedenti, le video Anticipazioni Tv e altri contenuti multimediali extra.