Anticipazioni Tv Canale 5 Mediaset: dopo aver proposto le trame della puntata della soap Centovetrine di lunedì 21 aprile, ecco per gli appassionati le anticipazioni Centovetrine della puntata che sarà trasmessa martedì 22 aprile alle ore 14.10 su Canale 5 e poi in streaming online sul sito www.video.mediaset.it.

Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 22 aprile su Canale 5 Mediaset

Secondo quanto si è appreso dalle anticipazioni tv Mediaset del mese di aprile 2014, nella puntata di Centovetrine di martedì 22 aprile su Canale 5 e in streaming su Video.Mediaset.it, Diana racconterà a suo padre che Cedric le ha proposto un lavoro interessante, che è quello di curare una sua mostra.

Nel frattempo Fiamma andrà a trovare Carol per sostenere le ragioni di suo padre e le racconterà di tutte le sue ansie e preoccupazioni. Intanto Emma e Cedric sono ancora sotto ricatto da parte di un loro vecchio complice che si vuole vendicare di loro. Per il sentimento di amore che prova per Emma, Ettore - secondo le anticipazioni Centovetrine diffuse da Mediaset - deciderà di usare la propria influenza per aiutarli ancora una volta.

Anticipazioni Centovetrine martedì 22 aprile: Viola confesserà il delitto?

Intanto Viola che si sente responsabile di quanto accaduto non intende assoggettarsi ai ricatti Adam e deciderà di dichiararsi colpevole confessando il proprio delitto alla polizia, però Brando riuscirà presto a farle cambiare idea.

Nel contempo Jacopo offrirà a Fiamma l'ennesima occasione utile per potergli raccontare tutta la verità. Mentre Giorgio Bandini deciderà di parlare con Leo - che sembra non apprezzare per niente - delle condizioni diCarol.