Dopo aver proposto ai lettori-telespettatori appassionati della telenovela americana Beautiful le trame delle puntate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì (rispettivamente 21, 22, 23 e 24 aprile), ecco le anticipazioni Beautiful della puntata che andrà in onda venerdì 25 aprile alle ore 13.41 su Canale 5 e poi in streaming su www.videomediaset.it.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 25 aprile Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Beautiful della puntata che andrà in onda venerdì 25 aprile alle ore 13.41 su Canale 5 e poi in streaming sul web che sono state diffuse da Mediaset, Katie (interpretata dall'attrice Heather Tom), imbestialita e collerica, domanderà il divorzio a Bill (interpretato dall'attore Don Diamont) al quale restituirà subito la fede nuziale.

Intanto Bill, shockato per questa scelta, ma capendo che il matrimonio con Katie è veramente terminato, si conforta con Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang), considerando che la donna lo potrà accettare per quello che effettivamente è potrà così renderlo felice una volta per tutte.

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 aprile: Maya nei film a luci rosse?

Nel frattempo Caroline (interpretata da Linsey Godfrey) sta pranzando con la bella Dayzee (interpretata dall'attrice Kristolyn Lloyd), però all'interno dello stesso ristorante si accorgerà della presenza di Rick (interpretato dall'attore Jacob Young) e Maya (interpretata dall'attrice Karla Mosley). Intanto Caroline, arrabbiata, deciderà - secondo le anticipazioni Beautiful di Mediaset - di mettere in atto un piano di vendetta: si fingerà infatti l'agente di Maya e andrà a proporre la partecipazione della donna in una produzione tv di film per adulti a quanto pare a luci rosse. Cosa succederà poi?