Beautiful continua a mietere consensi. Cosa succederà durante le puntate in programmazione dal 7 al 12 aprile 2014? Vediamo insieme alcune anticipazioni.



Prosegue il tentativo di corteggiamento di Hope da parte di Wyatt che vorrebbe sostituire Liam nel ruolo di fidanzato ufficiale della fascinosa ragazza. La cosa importante è che lui, parliamo di Wyatt, è risultato essere figlio del carismatico Bill ma ovviamente l'inclusione in ambito familiare non sarà semplicissima.

Per quanto riguarda la relazione Hope-Wyatt dobbiamo dire che le premesse ci sono tutte, l'affinità elettiva evidente.

Il ragazzo però scopre casualmente, navigando sul web, la precedente lovestory tra Hope e Liam. Questi particolari lo scombussolano non poco.



Beautiful, ricordiamolo, va in onda alle 13:45. L'emittente è Canale 5.



Nel corso delle puntate di Beautiful in video nel periodo dal 7 al 12 aprile 2014, Wyatt accetta comunque la sfida. Ma dentro di lui c'è rancore per anni di mancanze affettive. Rancore anche da parte di Liam che deve abituarsi all'idea di avere un fratello che non conosce.



Forti tensioni anche per Brooke, ormai entrata in rotta di collisione con Katie, sua sorella, da lei ferita proditoriamente nella fiducia.



Non vanno bene gli affari per l'azienda Forrester e Rick deve correre ai ripari per evitare il peggio.

Chiama Caroline, chiede consigli sul da farsi, vuole trovare una strada per risolvere la sua situazione. Ma c'è chi è preoccupato. Maya, ad esempio, teme il classico ritorno di fiamma tra i due: un rinnovamento del reciproco interesse che a questo punto ci può anche stare, anche conoscendo la logica che sta alla base della trama di Beautiful del quale vi stiamo dando anticipazioni.