Le puntate televisive di Beautiful che sugli schermi del nostro Paese andranno in onda dal 22 al 26 aprile 2014 proporranno una serie di situazioni inedite che andiamo di seguito a trattare. E' rottura - possiamo dirlo ufficialmente - tra Bill e Katie. L'uomo non ne può più e punta deciso sulla non meno seducente Brooke, sempre una bella donna, che si trova a Montecarlo.

Sensi di colpa in vista proprio per Brooke, che è abbastanza intelligente da capire di essere la causa scatenante della crisi tra i due. Ma ormai è troppo tardi, il danno è fatto e rimettere insieme i cocci del classico "vaso" andato in mille pezzi non sarà facile...

La donna resterà senza parole nel vedersi improvvisamente davanti Bill in terra monegasca.



Turbolenze sentimentali
in vista per la bella e volitiva Hope, la quale giura fedeltà a Liam, ma in cuor suo deve riconoscere che il fascino di Wyatt non la lascia indifferente. L'ingresso sulla scena di Wyatt è evidentemente destinato a mutare il corso degli eventi in Beautiful perché egli è il classico personaggio con le caratteristiche giuste per sparigliare le carte e rendere i rapporti meno prevedibili.

Il ruolo di Wyatt nell'ambito della soap è destinato ad un salto di qualità non indifferente in questa settimana anche perché lo vedremo ipotizzare con la testa tra le nuvole un suo inserimento nella "Spencer", azienda che ha mantenuto inalterato il suo fascino.

Riuscirà ad imporsi anche in questo campo? Le perplessità del fratello (suo magrado) Liam restano inalterate. Tiene la bocca chiusa e sopporta l'inquietante presenza di Wyatt solo per quieto vivere.



In queste puntate di Beautiful assisteremo all'evoluzione della carriera di attrice di Maya, impegnata in "Room8". Vi recita anche Carter.

L'assenza di Rick fa rumore, perché è noto che il silenzio fa più baccano delle urla. Maya infatti se la lega al dito. Per "punire" concretamente Rick accetta le lusinghe di Carter stesso, proprio mentre, pur in colpevole ritardo, Rick è arrivato alla serata di presentazione di "Room8".

Altre anticipazioni: Maya è però un personaggio altamente imprevedibile, sta tutto qui il suo fascino, e anche in questa singola occasione sarà capace di perdonare l'amatissimo Rick. Ma ora c'è da fare i conti con la "mina vagante" Carter che a Maya tiene eccome. Tutto questo ed altro ancora nelle puntate dal 22 al 26 aprile 2014 di Beautiful.