Ecco per gli appassionati le anticipazioni Beautiful della settimana: tutte le puntate di Beautiful in onda da lunedì 21 aprile a venerdì 25 aprile su Canale 5 alle ore 13.40 e poi in streaming su www.videomediaset.it.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 aprile a venerdì 25 aprile su Canale 5

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 aprile Canale 5 Mediaset. Liam, dopo aver scoperto Wyatt che tentava di baciare Hope lo manderà via da casa. Poi persuade Hope ad attendere altri 6 mesi per sposarlo. Bill discute con Brooke del suo desiderio di tornare a vivere con Katie.

Quest'ultima lo ascolta guardando attraverso una telecamera nascosta tutta la scena.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 22 aprile Canale 5 Mediaset. Nel frattempo Hope e Liam fanno l'amore dopo che Liam li ha cacciati da casa per gelosia. Hope prova a far fare la pace a Liam con Wyatt. Intanto Katie ha teso una trappola a Brooke e Bill: mentre li spia da una telecamera li costringerà a prendersi cura di Will.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 23 aprile Canale 5 Mediaset. Liam, che ha scoperto Wyatt mentre tentava di baciare Hope, è abbastanza innervosito e non vuole che Wyatt stia ancora a casa sua. Però Bill lo obbliga a considerarlo come un fratello e quindi a perdonarlo.

Hope nel frattempo cerca di chiarire il rapporto con Wyatt. Mentre Katie continua a spiare Brooke e Bill con le videocamere nascoste nella casa. Bill scoprirà le cimici e si infurierà.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 24 aprile Canale 5 Mediaset. Thomas e Thorne e si accordano per rimpiazzare Rick alla guida della Forrester mentre Caroline insidia Rick approfittando del fatto lei serve a lui come stilista.

Katie prega Bill di ritornare a casa, ma all'improvviso Bill, dopo aver scoperto di essere stato spiato da Katie con le cimici nascoste, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Montecarlo dove sono appena atterrate Brooke e Donna per un festival dei media.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 25 aprile Canale 5 Mediaset.

Intanto Caroline, con la sua operazione di innovazione in corso per "Hope for the Future", fa in modo che Rick non sia scalzato da Eric dalla carica di presidente, come avrebbero voluto Thomas e Thorne. Ma il protrarsi della riunione lo fa giungere in ritardo alla prima di "Room Eight" dove ad attenderlo c'è Maya.