Scopriamo le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti, episodi che noi in Italia vedremo tra circa un anno. Oggi concentreremo la nostra attenzione sulle vicende che hanno per protagonisti Liam, Hope e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam chiede un'ultima possibilità a Hope

Le ultime anticipazioni di Beautiful ci raccontano del potenziale nuovo viaggio di Hope insieme al fidanzato Wyatt. Potenziale perché in realtà non ci sarà nessun viaggio dal momento che Liam decide di mandare all'aria i progetti della nuova coppia compiendo un rapimento in perfetto stile americano: quando infatti tutto sembra pronto per la partenza, Hope capisce che a guidare il caravan c'è il mitico Liam Spencer.

Cambiano i protagonisti del viaggio e cambia pure la meta: la casa della giovane Logan. Qui Liam chiede a Hope un'ultima possibilità. La ragazza, che in effetti non ha mai dato grandi segnali di chiarezza mentale e sentimentale, non riesce a dire né sì né no a Liam, il quale quindi esce rafforzato da questa situazione, credendo appunto di aver incrinato la relazione tra Hope e suo fratello Wyatt.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la 'calma' di Wyatt

Dalla lettura delle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Hope si confronta con il suo fidanzato riguardo la proposta fattale da Liam: Wyatt che accetta a malincuore l'incontro risolutore dei due pur sapendo che ci sia una remota possibilità che il fratellastro riesca nell'impresa di rubarle la ragazza.

Quale sarà l'esito dell'incontro a cena tra Liam e Hope? Realmente Wyatt non avrà alcuna reazione? In attesa di nuove anticipazioni sulla telenovela Beautiful vi ricordiamo l'appuntamento per oggi, giovedì 24 aprile, per una nuova puntata della soap statunitense.