Dalle anticipazioni di Beautiful che giungono dall'America pare non esserci pace per i fan, il vecchio triangolo amoroso Brooke, Ridge e Taylor, sembra essere ripresentato in chiave moderna, questa volta i protagonisti sono Hope, Wyatt e Liam: beh, fino a prova contraria si tratta della figlia della splendida Brooke, che abbia finalmente scoperto le sue doti da seduttrice?

Già la santarellina Hope, stando alle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, farà girare la testa a due uomini contemporaneamente a Wyatt e a Liam, che in stile tipico di Beautiful non sono due estranei ma fratellastri, Bill è il loro padre.

Come finirà? Le puntate che attualmente si stanno vedendo in America, in Italia si vedranno solo tra un annetto, avete quindi tutto il tempo di metabolizzare la notizia, Hope che dalle passate anticipazioni americane era data in dolce attesa, scoprirà invece di non essere rimasta incinta di Wyatt, la notizia rincuorerà entrambi, non ancora pronti a divenire genitori, ed organizzeranno un viaggio in camper.

Ma alla guida del mezzo, a prendere Hope, non si presenterà Wyatt ma Liam, che la "rapirà" momentaneamente dichiarandole tutto il suo amore e la sua felicità per il fatto che lei non sia incinta di Wyatt. Torneranno insieme?

Spiacenti, questa volta Hope, sebbene non disdegni i baci di Liam, gli dice di voler restare con Wyatt anche se non può dimenticare i momenti bellissimi trascorsi insieme.

Come finirà? La situazione è ribaltata rispetto all'Italia, questa volta è Wyatt che arriva mentre Liam ci riprova con Hope e gli intima di stare distante dalla sua fidanzata.

Inoltre dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Quinn, la madre di Wyatt, arriverà quasi a spintonare Liam pur di difendere l'amore di Hope con suo figlio. Durerà tra Hope e Wyatt o Liam riuscirà a riconquistarla?