Scopriamo le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti, puntate che qui da noi in Italia vedremo tra circa un anno, giorno più giorno meno (ma questo sinceramente non cambia più di tanto le cose). Indovinate un po' chi è la protagonista? Brooke, la mitica Brooke Logan. Non fatevi ingannare però, non si deve né sposare né altro (ci mancherebbe altro).

Leggendo le anticipazioni di Beautiful americane veniamo a conoscenza di un vero e proprio crack, come direbbero i calciofili: Brooke è realmente uno di quei personaggi che una ne pensa e cento ne fa, e stavolta la Logan ha davvero pensato in un modo e agito in un altro, conservando quei documenti firmati dalla sorella Katie che decretavano il rientro di Bill nella Spencer Publications.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la scaltra Brooke

Le anticipazioni di Beautiful sulle prossime puntate americane ci fanno fare un salto indietro nel tempo di qualche mese, un salto indietro che ci riporta al giorno in cui Bill aveva raggirato l'ex moglie Katie, convincendola a firmare una serie di documenti con cui riotteneva il fondamentale 1% di quote, oltre che la custodia congiunta del figlio.

Proseguendo nella lettura della anticipazioni di Beautiful America veniamo a conoscenza di un colpo di scena incredibile, perché mentre tutti pensavano che la simpatica Brooke avesse distrutto i documenti dopo aver ricevuto la visita di un entusiasta Bill, come dopotutto aveva lasciato intendere alla sorella, in realtà non aveva fatto nulla di ciò.

Dalle anticipazioni di Beautiful delle puntate americane scopriamo che in un primo momento Brooke non svelerà le sue carte (non i documenti), ma cercherà di usare la sua formidabile arte diplomatica, cercando di convincere Karen Spencer nel riportare Bill a ricoprire la carica di amministratore delegato.

Le anticipazioni di Beautiful degli episodi americani ci dicono da subito che il primo tentativo di Brooke non andrà a buon fine, in quanto Karen Spencer non è assolutamente intenzionata ad accogliere la richiesta della Logan, che così inizierà a pensare di calare il suo asso ancora conservato nella manica.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie tiene duro

Le ultime anticipazioni di Beautiful delle puntate americane ci confermano che quello di Brooke con Karen non sarà l'unico tentativo per reinsediare Bill, anche perché non si può dire che la Logan non sia una donna determinata, tanto da aver praticamente rapito il cuore di buona parte degli attori comparsi nella soap statunitense.


Le ultimissime anticipazioni di Beautiful future ci svelano infatti che stavolta a chiedere l'elemosina - tra virgolette - sarà Justin Barber, il quale invocherà la stessa Katie affinché conceda a Bill quell'1% di quote. Anche questo tentativo però si rivelerà un clamoroso flop.


In attesa di nuove anticipazioni su Beautiful 2014, vi diciamo che Brooke sta ancora tergiversando, sebbene non ci voglia il Mago Otelma per capire che i documenti tanto segreti quanto dimenticati vengano fatti resuscitare in un amen dall'affascinante Logan.