Anticipazioni Beautiful del mese di aprile 2014 diffuse da Mediaset: dopo aver proposto ai lettori-telespettatori le trame Beautiful di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 aprile, ecco per tutti gli appassionati delle telenovela americana le anticipazioni Beautiful della puntata che andrà in onda giovedì 24 aprile alle ore 13.41 su Canale 5 e successivamente in streaming sul sito www.videomediaset.it.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 24 aprile su Canale 5 Mediaset

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Beautiful diffuse per il mese di aprile 2014 da Mediaset, nella nuova puntata Beautiful di giovedì 24 aprile in onda alle ore 13.41 su Canale 5 Mediaset, Bill (interpretato dall'attore Don Diamont) sarà ancora a letto e pieno di dolori nell'abitazione di Brooke (interpretata dall'attrice Katherine Kelly Lang), dopo il brutto incidente stradale sul quale sta svolgendo i suoi accertamenti il tenente Baker (interpretato da Mykel Shannon Jenkins).

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 aprile: Brooke e Bill scoperti a letto da Katie



Intanto Hope (che è Kimberly Matula) e Liam (interpretato dall'attore Scott Clifton) si prendono cura del piccolo Will e nel frattempo immaginano insieme alla diversa vita che avrebbero potuto avere se le cose fossero andate in modo diverso. Nel contempo Katie (interpretata da Heather Tom), raggiungerà suo marito che è a letto nell'appartamento di Brooke e, dopo averli beccati nella camera matrimoniale insieme, si infuria di brutto. In un primo momento cerca di ascoltare le loro spiegazioni e scuse, ma infine Katie prenderà la decisione di divorziare da Bill al quale restituisce subito l'anello nuziale.