Dopo aver proposto le anticipazioni Beautiful delle puntate di lunedì 21 aprile e martedì 22 aprile, ecco quali sono le trame della puntata Beautiful che andrà in onda mercoledì 23 aprile alle ore 13.41 su Canale 5 e poi in streaming sul sito web Video.Mediaset.it.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 23 aprile Canale 5 Mediaset

Nella puntata della telenovela americana Beautiful che andrà in onda in prima visione tv mercoledì 23 aprile alle ore 13,41 su Canale 5, secondo le anticipazioni Beautiful diffuse da Mediaset, Katie (interpretata dall'attrice Heather Tom), in seguito a una lite con Bill (interpretato da Don Diamont), discuterà con Donna (interpretata da Jennifer Gareis) alla quale confesserà di non riuscire più a sopportare l'invadente presenza di Brooke (interpretata Katherine Kelly Lang) nel rapporto fra lei e suo marito.

Nel frattempo Bill e Brooke sono a casa di quest'ultima dopo il brutto incidente stradale su cui indaga il tenente Baker (interpretato dall'attore Mykel Shannon Jenkins).

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 aprile: Bill passa la notte con Brooke dopo l'incidente

Baker andrà a trovare a casa Brooke per verificare, dopo aver trovato la sua automobile distrutta lungo la strada, che la situazione non sia molto grave. A questo punto Brooke al tenente Baker darà sull'incidente una poco plausibile e, nutrendo il sospetto e il timore che Baker si nascondesse fuori dalla sua abitazione, ha invitato Bill a non lasciare la casa e quindi a passare la notte con lei. Bill e Brooke avvertiranno Katie con una telefonata che risulterà comunque poco chiara e lei si infurierà.

Nel contempo, Eric (interpretato dall'attore John McCook), Taylor (che è Hunter Tylo), Rick (interpretato da Jacob Young) e Thomas (interpretato da Adam Gregory) apriranno un confronto sulla Brooke's Bedroom.