Anticipazioni Beautiful fornite da Mediaset per il mese di aprile 2014. Dopo aver proposto le trame Beautiful della puntata di lunedì 21 aprile, ecco le anticipazioni Beautiful della puntata che sarà trasmessa martedì 22 aprile alle ore 13.41 in prima visione tv su Canale 5 e poi in streaming sul sito internet www.video.mediaset.it.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 22 aprile Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Beautiful diffuse da Mediaset per il mese di aprile 2014, nella nuova puntata Beautiful di martedì 22 aprile su Canale 5, Katie (interpretata dall'attrice Heather Tom) riuscirà a capire che molto probabilmente rischia di perdere suo marito e confesserà questa sua paura a Danielle (interpretata da Crystal Chappell).

Intanto il marito non ha ancora fatto ritorno a casa in seguito alla animata chiacchierata avuta nel suo ufficio, a questo punto lei temerà che i suoi atteggiamenti e comportamenti possano condurre il marito tra le braccia della sorella, la bella Brooke (interpretata dall'attrice Katherine Kelly Lang).

Anticipazioni Beautiful martedì 22 aprile: tutto su Brooke, Bill e l'incidente stradale

Nel frattempo, dopo il brutto incidente stradale, Brooke, dopo che si accorge di essersi investita proprio con l'automobile di Bill (interpretato dall'attore Don Diamont), lo soccorrerà e lo accompagnerà nella propria abitazione. Quindi Bill confesserà a Brooke che mentre guidava era ancora ubriaco dopo aver bevuto tanto poiché a suo dire furibondo e stressato a causa delle pressioni di Katie.

Nel frattempo, il tenente Baker (interpretato da Mykel Shannon Jenkins) verrà messo subito a conoscenza dell'incidente stradale e avvierà subito le indagini per stabilire la dinamica esatta di quanto accaduto, indagini che il tenente Baker seguirà personalmente.