Nella giornata di ieri (lunedì 14 aprile) si è registrata la quarta puntata del serale di Amici 2014 e non sono mancate le sorprese: dalle anticipazioni subito apparse nel web si può preannunciare una puntata ricca di colpi di scena e anche molto emozionante. Non sono mancate le polemiche e gli show di vari cantanti e cantautori importanti nella scena italiana e mondiale. Attenzione a qualche lite interna in una delle due squadre: insomma, sabato 19 aprile 2014 è prevista una puntata da seguire attentamente. Scopriamo chi è stato eliminato e chi sono stati gli ospiti della puntata.

Dalle anticipazioni sulla quarta puntata di Amici 2014 scopriamo che gli eliminati arriveranno da entrambe le squadre. Ovvero, dopo aver assistito a due puntate dove hanno vinto entrambe le manche o la squadra bianca o quella blu, in questa quarta puntata del talent show di Canale 5 ci sarà un eliminato da una parte e un eliminato dall'altra.

Anticipazioni Amici del 19 aprile 2014: gli eliminati della quarta puntata

Grazie al pubblico presente negli studi di Roma è possibile conosce le anticipazioni sulla quarta puntata del serale di Amici 2014: come detto poco sopra, è stato eliminato un componente per ogni squadra. Una situazione scontata dopo aver visto una doppia eliminazione per squadra nelle due precedenti puntate.

La prima manche della puntata registrata ieri è stata vinta dalla squadra Blu che hanno deciso - tra un salvataggio del coach e dei professori - di eliminare i Carboidrati. La seconda manche invece è stata vinta dalla squadra Bianca che ha deciso di eliminare - sempre tra un salvataggio e l'altro di professori e coach - il ballerino Oscar.

Su questa eliminazione, le anticipazioni della quarta puntata di Amici 2014 si sono un po' spaccate: nel senso che inizialmente si è sparsa la voce dell'eliminazione di Nick Casciaro, indiscrezione subito smentita.

Anticipazioni Amici del 19 aprile 2014: gli ospiti della quarta puntata

Dopo aver scoperto gli eliminati, grazie sempre alle anticipazioni sulla quarta puntata di Amici 2014 che andrà in onda sabato 19 aprile, vediamo insieme anche gli ospiti: Moreno Donadoni dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana, ha deciso di chiamare in soccorso la vecchia coach della squadra bianca, ovvero Emma Marrone.

Quest'ultima si è esibita con Paolo. Tra gli altri ospiti era presente in studio il mitico Claudio Baglioni (che ha duettato con Deborah), poi era presente l'ospite internazionale Pharrell Williams (esibizione insieme a Giada) ed infine Marco Mengoni che ha duettato con Alessio.

Dalle anticipazioni di Amici 2014 sulla quarta puntata che andrà in onda sabato 19 aprile scopriamo anche che tra gli ospiti era presente in studio Geppi Cucciari, che tra uno show e l'altro dei protagonisti del talent show, ha regalato risate al pubblico presente. Infine, il giudice esterno della puntata era Stefano Accorsi.