In attesa della quarta puntata di Amici 13 che vedremo in onda su canale 5 sabato 19 aprile 2014 vi diamo tutte le anticipazioni sul serale che abbiamo ottenuto dalla registrazione avvenuta negli studi di Maria De Filippi confermando subito ai fan della trasmissione che, anche in questo caso, la squadra bianca e la squadra blu hanno vinto una manche ciascuno quindi hanno ottenuto un pareggio. Prima la band I Carboidrati e dopo il ballerino venezuelano Oscar Valdes hanno dovuto abbandonare il programma di canale 5. Che ne pensate di queste eliminazioni?

Amici 13, la squadra bianca perde la prima manche

Prima manche tutta italiana quella del serale di Amici 2014 registrata ieri negli studi mediaset che ha visto i ragazzi del talent duettare con delle celebrità italiane come Giada e Alessio dei Dear Jack che si sono esibiti cantando "Pronto a correre" e "L'essenziale" insieme a Marco Mengoni contro Deborah e Paolo che hanno sfoggiato insieme ad Emma Marrone, tornata come promesso, altri successi come "Calore", "Amami" e "Cercavo Amore". La squadra bianca non ce la fa e Paolo, Lorenzo e I Carboidrati vanno a rischio eliminazione. La band lascia il programma dopo una moltitudine di commenti lanciati dal pubblico al coach Moreno per aver salvato Paolo.

Siete d'accordo?

Amici 2014, la squadra blu perde la seconda manche

Tutta un'altra musica nella seconda manche del serale di Amici 13 che vede come protagonisti sempre i cantanti, in particolare molto sentita l'esibizione di Nick Casciaro insieme al tenore Placido Domingo, unico ospite straniero della serata. Probabilmente il duetto della squadra blu non è stato sufficiente per battere la squadra bianca che ha riproposto con Sempre sarai di Moreno insieme a Deborah Iurato già dalla prima puntata unica voce femminile del team.

A rischio eliminazione questa volta Nick, Christian e Oscar e proprio il ballerino classico di Cuba lascia il programma di Maria De Filippi.

Amici 13: Stefano Accorsi il quarto giudice ospite del serale

In giuria, accanto al trio Sabrina, Luca e Gabry questa volta c'è un attore italiano molto gradito dal pubblico che è stato chiamato per giudicare in segreto le esibizioni dei ragazzi: Stefano Accorsi.

Quale squadra gli sarà piaciuta di più? Mentre l'ospite comico è stata la divertentissima Geppi Cucciari, molto amica di Maria De Filippi.

In attesa di vedere in onda sabato 19 aprile 2014 la puntata del serale di Amici 13 ci sembra che siamo arrivati ad un punto in cui possiamo esprimere una nostra classifica personale. La nostra vede al primo posto Nick, al secondo Deborah e infine Vincenzo. Siete d'accordo con noi?