Lunedì 14 aprile è stata registrata una nuova puntata del serale di Amici 2014 che vedremo questo sabato 19 aprile

Amici 2014 anticipazioni 4^ puntata: ospiti, duetti, giudice speciale 

Tra gli ospiti della quarta puntata di Amici 2014 ci sono volti molto amati dal pubblico: stiamo parlando di Emma Marrone vincitrice del talent di Maria De Filippi e reduce dal ruolo di coach della squadra dei bianchi nella scorsa edizione, e Marco Mengoni.

Ad aggiudicarsi il duetto con Emma Marrone sarà il cantante dei bianchi Paolo Macagnino (insieme canteranno 'La mia città'), mentre Alessio dei Dear Jeack avrà l'onore di duettare con Marco Mengoni con il brano 'L'Essenziale'.

E' saltata l'ospitata di Claudio Baglioni, mentre altri ospiti importanti della quarta puntata di Amici 2014 saranno Placido Domingo e Pharrell Williams, il cantante del tormentone 'Happy'. A duettare con Pharrell Williams sarà Giada Agasucci. Nick Casciaro duetterà con Placido Domingo e Deborah Iurato con Moreno.

Quarto giudice speciale della puntata di Amici 2014 in onda sabato 19 aprile sarà Stefano Accordi mentre l'ospite comico sarà Geppi Cucciari.

Amici 2014 anticipazioni 4^ puntata: eliminati Carboidrati e il ballerino Oscar, pronostici di vittoria

A dover salutare il talent di Maria De Filippi questo sabato saranno, nella prima manche la band dei bianchi Carboidrati, mentre nella seconda manche verrà eliminato il ballerino dei blu Oscar Valdees Carmenates.

Sono state svelate alcune proposte discografiche che vedrebbero come protagonisti i cantanti di questa edizione di Amici 2014. Per Alessio dei Dear Jack ci sarebbero ben 5 proposte discografiche, 3 per Deborah Iurato e 2 per Nick Casciaro. Per ora non c'è nessuna proposta per Giada Agasucci e Paolo Macagnino.

Quanto svelato sembra favorire alla vittoria di Amici 2014 i tre talenti che dall'inizio di questa edizione sono molto amati dai fans ovvero Alessio dei Dear Jack, Deborah Iurato e Nick Casciaro, mentre molti sui social lamenterebbero la presenza in una fase così avanzata del talent del cantante Paolo Macagnino, che ricordiamo a stento è passato alla fase serale.