Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di "Amici". Molti saranno gli ospiti che come di consueto prenderanno parte alla serata, a cominciare dal quarto giudice Stefano Accorsi. Dopo che nelle scorse settimane hanno fatto la loro comparsa in studio a Roma i premi Oscar Matthew McConaughey e Robert De Niro, e anche Gabriel Garko nei panni di Rodolfo Valentino (fiction in questi giorni in onda sul quinto canale), sarà l'attore bolognese a ricoprire il ruolo di quarto giurato e ad affiancare i colleghi "di ruolo" Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

"Trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento", ha commentato Accorsi a tal proposito.

La puntata vedrà per l'ultima volta una doppia eliminazione, con la squadra dei Blu (guidata da Miguel Bosè) e quella dei Bianchi (seguita dall'ex vincitore del programma, il rapper Moreno) che si sfideranno a colpi di musica e danza. Anche i duetti non mancheranno e vedranno la partecipazione di importantissimi artisti: il tenore e direttore d'orchestra Placido Domingo, l'ex trionfatore di X-Factor oggi cantante dalla carriera invidiabile Marco Mengoni, e l'ex stella di 'Amici', fino all'anno scorso madrina della squadra dei Bianchi Emma Marrone.

Gli ultimi due ospiti saranno protagonisti dello spazio comico della serata: si tratta di due colleghi (nonché storici presentatori di Striscia la Notizia), Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. L'appuntamento con una nuova puntata di "Amici" di Maria de Filippi è fissato per domani sera, sabato 19 aprile, dalle 21.10 su Canale 5.