Siamo giunti alle anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 13 di Maria, che andrà in onda su Canale 5 sabato 26 aprile 2014. Ecco i verdetti della registrazione effettuata nella giornata di Pasquetta, con il nome della squadra vincitrice fra i Bianchi di Moreno e i Blu di Miguel Bosè e tutto sull'eliminazione.

Inoltre vi sveleremo chi è stato il quarto giudice, gli ospiti protagonisti dei duetti, e soprattutto la sfida finale fra i due possibili concorrenti eliminati, che hanno portato ad un'unica eliminazione. L'ospite comico di turno è stata Debora Villa.

Anticipazioni serale Amici del 26 aprile 2014: vincitori e l'eliminato

Il quarto giudice della quinta puntata del serale di Amici 13 è stato Riccardo Scamarcio che ha affiancato Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Gli ospiti musicali protagonisti anche dei duetti, sono stati Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D'Alessio.

Nella prima manche, Moreno duetta per i Bianchi con Deborah Iurato, i Blu di Miguel Bosè fanno esibire i Dear Jack. Battibecco fra i due direttori artistici sulle scelte fatte, vincono i Blu e in nomination vanno Deborah, Paolo e Lorenzo, ed è quest'ultimo l'unico a non essere salvato. Infatti Moreno salva la sua cantante, i professori salvano Paolo.

Adesso Lorenzo dovrà attendere l'eliminato temporaneo della seconda manche e poi sfidarlo.

Nella sfida successiva sono i Bianchi a vincere, vengono nominati Nick, Giada e i Dear Jack. Quest'ultimi vengono salvati da Bosè, i prof salvano Giada. Nella sfida finale che decide l'eliminazione, è il ballerino della squadra bianca Lorenzo Del Moro a perdere contro il cantante Nick Casciaro dei Blu.

Da voci riportate sul web, Nick sarebbe anche in crisi e vorrebbe lasciare il talent di Amici 2014 in quanto sente troppo la mancanza della sua fidanzata, sarà vero?  Se è come la bufala della scorsa settimana che dava proprio lui come l'eliminato di turno, e come l'altra secondo cui Moreno avrebbe potuto lasciare a favore di un ritorno di Emma Marrone, allora possiamo stare tranquilli che Nick fino alla fine ci sarà, a meno che professori e coach non lo facciano fuori.

Ultima indiscrezione, pare siano intervenuti anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, mitica coppia di conduttori di Striscia la notizia.