E' finita ieri sera 14 aprile, la registrazione del serale di Amici di Maria 2014. Prima di andare subito alle anticipazioni di Amici 13, per conoscere il nome degli eliminati e quello degli ospiti della quarta puntata del serale che andrà in onda sabato 19 aprile 2014, diciamo che sul web era girata la bufala che Nick fosse stato eliminato, ma non è andata così, a questo punto speriamo di non prendere anche noi un granchio!

Anticipazioni 4^ puntata Amici 13: ospiti serale del 19 aprile 2014

Innanzittuto sveliamo l'identità del quarto giudice che affiancherà Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, si tratta dell'attore Stefano Accorsi.

Per quanto concerne gli ospiti musicali, ci saranno due affermati cantanti vincitori in passate edizioni di 2 talent diversi, il primo è Marco Mengoni che vinse X Factor, il secondo Emma Marrone che vinse proprio ad Amici di Maria. E ancora altri due artisti, il cantautore Claudio Baglioni e il cantante e insieme produttore discografico Pharrell Williams.

Ma c'è stato anche il momento dell'ospite comico, stavolta a divertire il pubblico è stata Geppi Cucciari.

Anticipazioni Amici 2014, nomi eliminati e duetti puntata 19 aprile del serale

Parliamo prima dei duetti, Baglioni ha cantanto con Deborah, Pharrel lo ha fatto con Giada, Emma Marrone con Paolo, infine Mengoni si è esibito con i Dear Jack.

Le due manche sono state combattute, inizialmente la squadra Blu di Bosè si è aggiudicata la prima manche provocando l'eliminazione dei Carboidrati, rivincita nella seconda manche vinta invece dalla squadra dei Bianchi capitanata da Moreno, ad essere eliminato è stato Oscar e non Nick come nelle prime anticipazioni era stato scritto e riportato.

Incrociamo le dita e speriamo di non essere smentiti, le ultimissime anticipazioni della notte confermano le eliminazioni dei Carboidrati e di Oscar.