Brutto colpo ad Amici 13 per il rapper Moreno, direttore artistico della Squadra Bianca. L'autore dell'ultimo disco dal titolo 'Incredibile', infatti, nel corso della terza puntata del Serale di Amici 13 ha dovuto incassare ben due eliminazioni dal proprio team, quelle della crew Knef e della ballerina Federica.

In altre parole la terza puntata è stata quella della riscossa e della 'vendetta' per Miguel Bosé, direttore artistico della Squadra dei Blu, che nella seconda puntata del serale aveva dovuto incassare le eliminazioni di Denny e di Sara.

Per la quarta puntata del serale di Amici, che si sta registrando proprio in queste ore, e che andrà in onda sabato 19 aprile del 2014 dalle ore 21,10 su Canale5, saranno in tutto dieci i componenti delle due squadre a sfidarsi. Per la Squadra Blu, quella di Miguel Bosé, sono rimasti i cantanti Giada e Nick, la band dei Dear Jack, ed i ballerini Oscar e Christian rispettivamente di danza classica  e di danza moderna.

Nella Squadra Bianca, quella di Moreno, rimangono invece ancora in gara nel serale di Amici 13 i cantanti Paolo e Deborah, la band dei Carboidrati, ed i ballerini Vincenzo e Lorenzo rispettivamente di latino americano e di danza moderna.

Chi resterà al serale di Amici 13 al termine della quarta puntata del talent?

E soprattutto, chi uscirà? Ebbene, determinante saranno in merito le decisioni non solo dei coach, ma anche dei professori. A giudicare le prove ci sarà come al solito la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabry Ponte ed il classico quarto giudice a sorpresa.