Giada Agasucci è l'unica voce femminile rimasta nella Squadra Blu di Miguel Bosè del serale di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda ogni sabato sera per la sua fase finale. Chi vincerà per quanto riguarda i cantanti? Deborah? Paolo? I Dear Jack? Nick o proprio la bionda Giada dal look rinnovato? Cosa ci dicono le ultime news in riferimento all'allieva di Amici 13?



Giada Agasucci
ha rilasciato recentemente un'intervista per il settimanale Visto e a seguire vi riporteremo alcune dichiarazioni. Giada racconta che quando era piccola guardava Amici e sognava un giorno di poter partecipare anche lei e così è stato.





La cantante della Squadra Blu di Amici 13 considera l'esperienza molto formativa e giudica Maria De Filippi capace di aiutare i concorrenti durante qualsiasi tipo di difficoltà. Al momento invece Giada è single e pensa di non avere tempo per l'amore in quanto preferisce dedicarsi solo alla sua carriera. Ma quali le altre news in riferimento ad Amici 13 e Giada Agasucci? A parlare ci pensa Alexa, la sua migliore amica: "Io l'ho sempre saputo che un giorno sarebbe entrata ad Amici" ha confessato la ragazza che fino allo scorso anno era anche compagna di banco di Giada.



Alexa ha inoltre raccontato aneddoti e news riguardanti Giada, esprimendo tutta la stima per la ragazza e la sua bravura non solo nel canto ma anche nel ballo e nella recitazione.

Insomma, quella arrivata al serale di Amici 13, in base alle parole dell'amica è proprio un vero talento.



Nonostante Giada durante l'intervista abbia spiegato di non avere tempo per l'amore, la domanda è stata rigirata anche all'amica in quanto sul web si mormora che Giada abbia avuto ben due storie all'interno della scuola di Amici 13, una con Nick e una con Denny, ma l'amica ha smentito categoricamente definendo i due solo grandi amici.





E del cambio di look invece? Di solito quando si tagliano i capelli ci sono alle spalle sempre news legate all'amore? Vale lo stesso per l'unica cantante donna della Squadra Blu del serale di Amici 13? "Non so se può essere di buon auspicio" afferma l'amica di Giada, per poi aggiungere: "Anche Alessandra Amoroso e Emma si tagliarono i capelli ad Amici".