Una nuova puntata di Amici13 sta per cominciare, o meglio è già iniziata, si tratta solo di mandarlain onda. Come molti sanno, le puntate del serale del talent show della DeFilippi vengono registrate il lunedì, durante la settimana poi le anticipazioni si susseguono, orafinalmente ci sono quelle ufficiali: vediamo quindi quali sono gli spoilerdella settimana con tutto quello che c’è da sapere su giudice esterno, ospiti eeliminati della quarta puntata in programma sabato 19 aprile.

Amici 13, anticipazioni quarta puntata

Anche per questo nuovo appuntamento serale, grandeattenzione è rivolta al giudice esterno che è un po’ l’ospite di riguardo delprogramma, quello che una volta veniva definito ospite di lusso.

Stiamoparlando di Stefano Accorsi, attoreche ha saputo variegare il suo repertorio dal cinema commerciale a quello piùimpegnato e di denuncia. Ricapitolando, sulla poltrona di giudice esterno sisono seduti McCounaghey, De Niro, Garko ed ora Accorsi. In molti si aspettavanoun altro ospite straniero, ma invece Maria, dopo il botto iniziale delle prime due puntate, ha preferito probabilmenteridimensionare il programma per riservarsi magari l’exploit nell’ultima puntata.

Amici 13: anticipazioni eliminati e ospiti

Anche per gli altri ospiti si parla italiano, ad eccezionedel lirico Placido Domingo. Glialtri attesi ospiti sono Emma Marronee Marco Mengoni, due cantanti che sono praticamente di casa nel salotto diAmici.

Il momento comico sarà servito dall’ormai leggendario duo Greggio – Iacchetti. Ma chi sono glieliminati? I tanti ospiti non fanno certo dimenticare che anche qui c’è unagara in ballo, stavolta a lasciarci le penne sono un concorrente per squadra.Perfetto equilibrio all’inizio e alla fine del programma, vengono prima eliminati i Carboidrati per la squadra bianca,poi per i blu saluta il ballerino Oscar.