Nonostante la quinta puntata del serale di Amici 13 debba non solo ancora andare in onda ma anche essere registrata, siamo in grado di proporvi a seguire delle interessanti anticipazioni. Sono già emersi in rete due possibili nomi per quanto riguarda gli ospiti musicali: Giorgia e Pharrell Williams con molta probabilità durante il corso della prossima registrazione duetteranno con i ragazzi del serale di Amici 13.

Ma con chi? Queste anticipazioni non sono ancora emerse, anche se per una questione di 'sensazioni' legate ai gusti musicali e la potenza vocale, ci verrebbe da pensare che Deborah possa duettare tranquillamente con Giorgia.

Staremo a vedere! Pharrell Williams invece? Con lui potrebbe duettare davvero chiunque anche se in questo caso azzardiamo il nome di Giada.

Nel frattempo le ultime news e anticipazioni ci dicono che pare essersi spenta, o quantomeno placata, la 'polemica' che voleva Moreno fuori da Amici 13, pronto ad abbandonare il ruolo di vocal coach per una arrabbiatura di troppo. Tutto sotto controllo: Moreno rimane. A smentire la voce di un possibile abbandono come coach ci ha pensato la stessa Maria De Filippi ma anche il rapper genovese attraverso una foto e un messaggio sul suo account ufficiale di Instagram.

Cosa ci dicono le ultime news? I Dear Jack sono sempre più candidati alla vittoria, e voi cosa ne pensate?

Accanto al loro nome si fanno incessantemente anche quello di Deborah della Squadra Bianca e Nick della Squadra Blu, e voi chi fareste vincere questa nuova edizione di Amici 13?

Attualmente le due squadre sono formate da quattro elementi ciascuno e dalla prossima registrazione in poi l'eliminato sarà solo uno. Che sia arrivato il turno di Paolo e Giada, attualmente senza nessuna proposta relativa ai contratti discografici? Le anticipazioni e le news riguardo Amici 13 sotto questo punto di vista non ci fanno ancora sapere nulla, ma basterà aspettare la prossima registrazione.