Alessia Ventura e Alessia Reato, ovvero le due bellissime soubrette dei programmi tv targati Mediaset, hanno postato le loro foto mozzafiato in bikini sul social network Twitter aggiungendo questa didascalia ''Two Alessia is megl che one?'', facendo il verso al vecchio spot pubblicitario anni '90 di un gelato.


L'ex fiamma di Pippo Inzaghi e l'ex velina di Striscia la Notizia si mettono dunque in posa indossando costumi colorati marchio Yamamay, e dietro di loro troneggia una splendida spiaggia delle Maldive, immersa nel mare cristallino dell'Oceano Indiano. Le foto provenienti dal loro shooting fotografico mettono in evidenza fisici perfetti e una nuova collezione estiva che si preannuncia come un trionfo di femminilità grazie a una linea davvero di tendenza e all'ultimo grido.


Le foto postate sui social network dalle due giovani bellezze rappresentano un prelibato antipasto in vista delle foto della campagna pubblicitaria ufficiale Yamamay. La Reato e la Ventura hanno portato a termine da poco l'esperienza del backstage e hanno fatto il loro rientro in Italia, con una valigia colma di bei ricordi e con la certezza di aver raggiunto un feeling speciale. Per testimoniare la nuova amicizia sbocciata al caldo delle Maldive, e l'atmosfera amichevole instaurata sul set fotografico allestito dal brand Yamamay, c'è un tweet di Alessia Reato che recita così:


''Siamo Rientrati nella nostra Milano! Questo il nostro fantastico team… Grazie Valentina, Marcus, Alessandro… Grazie al mitico Maurizio… Grazie alla mia Ona @alessiaventura, non potevo augurarmi una compagna migliore per questa avventura al mare! '' 


Nel frattempo, inizierà domenica 27 aprile la nuova trasmissione ''Blu Beach Paradise Story'', lanciata da Rete Quattro per tutte le domeniche e presentata proprio dall'ex letterina Alessia Ventura e dall'ultima velina mora Alessia Reato. Il programma durerà cinque settimane e sarà basato sul tema della moda, presentando le ultime collezioni dei marchi con cui le due "Alessie" collaborano, ossia Carpisa e Yamamay.


Nel programma tv saranno mostrati sullo sfondo luoghi da sogno come Oceano Atlantico, Maldive, Madagascar, isole Fijii, Polinesia. Le due meravigliose ragazze descriveranno puntata dopo puntata i segreti di questi posti e ne mostreranno tutti i tesori nascosti.


Durante la trasmissione, Alessia Ventura e Alessia Reato avranno addosso i costumi della linea beachwear di Yamamay e l'oggettistica e i gadget di Carpisa: di quest'ultimo saranno sfoggiate le borse mare e le valigie; mentre di Yamamay ammireremo top, short e molti modelli dei costumi dell'ultima linea Summer 2014, la quale si contraddistingue per scollature profonde e intrecci.