Sabato 22 marzo su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 andrà in onda l'ennesima puntata del programma condotto dalla bella Silvia Toffanin, Verissimo. In studio ci saranno tanti ospiti, Alessandra Amoroso, Rossella Brescia, Stefano Bettarini, Alessandra Mastronardi, Cochi e Renato e infine Jonas Berami (Juan Castaneda nella soap opera spagnola "Il Segreto").

Jonas Berami ospite speciale a Verissimo

Sabato la conduttrice Silvia Toffanin riceverà un ospite speciale, Jonas Berami, l'attore spagnolo diventato famoso grazie alla telenovela "Il Segreto".

Un bella notizia per i fan, che sabato, in assenza della soap potranno vedere in Televisione uno degli attori più amati.

Jonas Berami già lo scorso 16 novembre fu ospite della Toffanin, per lui questo sarà un ritorno molto gradito dallo stesso spagnolo e dalla conduttrice che l'ha voluto "rivedere". Ovviamente Juan Castaneda si sottoporrà a qualche domanda indiscreta per quanto riguarda le anticipazioni della soap, ma come già successo con Soledad (Alejandra Onieva) e Tristan Castro (Alex Gadea) anche Jonas Berami ci svelerà qualche passaggio della soap che ancora non conosciamo.

Come ben sapete, Juan Castaneda non farà parte della seconda stagione, lo ritroveremo soltanto nella terza stagione sotto le vesti di Simon Carmeta, un poeta molto romantico di cui s'innamorerà della bella Soledad rimasta vedova. Tutte queste anticipazioni, e non solo, le scoprirete nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, vi consigliamo di seguirla attentamente.