Continuano le interazioni tra la trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo e la soap spagnola Il Segreto, questo sabato 29 marzo sarà ospite del talk show di Canale cinque Raimundo Ulloa, uno dei personaggi più amati interpretato dal bravissimo Raimon Ibarra.

Sabato scorso è stato ospite di Verissimo Juan Castaneda che ha fornito qualche anticipazione della soap il giovane infatti farà una brutta fine lasciando così la prima serie del Segreto, tuttavia sappiamo che l'attore Jonas Berami ritornerà nella terza stagione in un nuovo ruolo temporaneo.

Verissimo anticipazioni il 29 marzo ospite Raimundo Ulloa del Segreto

Torniamo a Raimundo Ulloa che sarà ospite di Verissimo questo sabato. Nelle prossime puntate del Segreto il locandiere sarà sempre più al centro dell'attenzione grazie al fidanzamento con Donna Agueda, ma purtroppo Ulloa non riuscirà ad arrivare all'altare vista la morte prematura della donna. Raimundo nelle prossime puntate dovrà fare i conti con molti dolori, quali la morte della donna che ama e la fuga di Sebastian che rischia la pena di morte.

Raimundo a Verissimo svelerà qualche anticipazione della soap Il Segreto, il personaggio è ancora presente nelle terza serie chissà se per lui è previsto un nuovo amore o un ritorno di fiamma.

Quel che è certo è la presenza su facebook di numerosi fans della coppia Raimundo e donna Francisca, i due infatti sono stati amanti in passato tanto che Tristan è loro figlio, tuttavia ad oggi pare che per loro non ci sia futuro.

L'appuntamento con Verissimo è per questo sabato alle ore 16.00, prima ricordiamo che alle ore 15.10 andrà in onda una nuova puntata del Segreto.