E' stata mandata in onda nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo 2014 la scelta del trono classico di Uomini e donne tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. La decisione del tronista siciliano è stata totalmente improvvisa ed inaspettata e proprio per questo motivo la puntata non ha rispecchiato quelle che sono le consuetudini delle scelte di Uomini e Donne: niente sedute nel mezzo dello studio, niente discorsi degli interessati, nessun preparativo ma molto istinto ed improvvisazione.


Uomini e Donne: riassunto scelta Aldo ed Alessia

La prima parte della registrazione della scelta era iniziata nella giornata di lunedì con il riassunto della segnalazione arrivata nei confronti di Alessia e la telefonata tra il tronista e la mamma del presunto fidanzato che non aveva fatto altro che confermare l'accaduto. Dopo le molte discussioni in studio, Alessia segue il consiglio dell'altro tronista Tommaso e di Maria De Filippi e decide di chiamare il diretto interessato Gianfranco. Alessia chiede al ragazzo di spiegare i fondamenti della sua segnalazione ed incalza il ragazzo con domande personali. Le risposte sembrano molto improvvisate e poco convincenti tanto che Aldo chiede di interrompere la telefonata. Aldo sembra essersi chiarito improvvisamente le idee e, dopo aver chiesto un'ultima volta alla napoletana di smentire la notizia, decide di alzarsi ed annunciare che la sua scelta è Alessia Cammarota.


Info streaming replica puntata e video 

Per tutti coloro che si fossero persi l'episodio odierno di Uomini e Donne e che volessero rivivere l'intera puntata della scelta, potranno collegarsi sul sito ufficiale mariadefilippi.mediaset.it e dalla sezione puntate scegliere quella relativa alla scelta.