Ormai sembra sia vero, la coppia del Trono Over di 'Uomini e donne' Elga Profili e Samuel Baiocchi si sarebbe detti addio. I due che si erano conosciuti nel salotto televisivo di Maria De Filippi hanno deciso di interrompere la loro relazione che aveva deciso di proseguire fuori delle telecamere accese. La decisione era già nell'aria da qualche giorno ma è stata ufficializzata dagli interessati.

Le prime indiscrezioni erano apparse sulla pagina di coppia Facebook 'Elga Profili e Samuel Baiocchi Fans Page' in cui vengono descritti i fatti che hanno portato la coppia ad allontanarsi.

La donna sempre pimpante era apparsa delusa e triste quando era entrata in studio difesa anche da Tina Cipollari dopo alcune battute rivolte dall'ex che l'incolpava di non avere fatto niente per fare decollare la loro storia d'amore. Inoltre sembra che all'origine della rottura ci sia la presentazione dei figli di Samuel alla donna che forse era meglio aspettare.

L'uomo reduce da un divorzio e con due figli avrebbe voluto secondo Elga un rapporto senza vincoli, che lei non accetta, ribadendo di non essere mai stato innamorato di lei fino ad essere bersagliato dalla opinionista Tina che prende le parti della donna, accusandolo di giocare sui sentimenti. L'opinione pubblica ci è rimasta malissimo perché i due quando sono usciti di scena mano nella mano avevano fatto credere lena lieta novella che sembra sia finita fino ad oggi quando i due saranno ancora sotto i riflettori e c'è da aspettarsi di tutto.

I fans delusi sono sul piede di guerra e vorrebbero vederli tornare insieme, imputando la crisi ad una cosa passeggera o una scherzo. Per vedere i dettagli sulla storia di Samuel e Elga non ci resta che sintonizzarci su Canale 5.