Grande attesa per i telespettatori di Uomini e donne; domani giovedì 6 Marzo infatti si tornerà a parlare di trono over ed in particolare avrà luogo la sfilata di abiti da sposa con le quali le concorrenti si sfideranno. Si tratta probabilmente dell'ultima puntata di questa settimana dedicata al trono over; da venerdì è infatti atteso il ritorno di Aldo che comunicherà a Maria la propria decisione.

Anticipazioni su chi la spunterà giovedì

Sarà una sfida abbastanza combattuta e per così dire all'ultimo abito quella che avrà luogo di fronte alla De Filippi il prossimo 6 Marzo; tuttavia si conosce già chi sarà la favorita della puntata e stiamo parlando della bella Isabella, da scaletta non sarà di certo tra le prime a sfilare davanti al pubblico tuttavia saprà conquistare senza problemi l'attenzione di tutti a discapito delle proprie compagne.

Come anticipato, Isabella non aprirà la sfilata bensì l'arduo compito toccherà a Gemma e subito dopo a Colomba.



Ad esse si susseguono in passarella coloro che al contrario di quest'ultime hanno deciso di favorire dell'aiuto offerto dalla stilista Anahi, parliamo per l'appunto di Bruna e Gabriella. A chiudere la sfilata toccherà infine a Samantha che ne uscirà con stile dando vita alle sue curve grazie all'uso di un abito abbastanza modellato e particolare.

Info streaming sulla puntata

Una puntata da non perdere dunque quella di domani pomeriggio; ricordiamo inoltre a tutti i telespettatori che fossero impossibilitati a vedere la puntata che la potranno rivedere in streming sul sito ufficiale di Mediaset.