Uomini e donne tiene sempre banco col suo trono classico, pieno di news e curiosità. I piccioncini Aldo e Alessia continuano ad essere probabilmente la coppia più seguita delle ultime edizioni del format di Maria De Filippi. Ieri hanno trascorso un week end in famiglia.

Uomini e donne, Aldo e Alessia news: i due morosi sfornati dal trono classico hanno passato l'ultimo week end in famiglia. La sorella di lei ha postato un video sulla pagina facebook dove i quattro, lei, Alessia e i rispettivi fidanzati, si divertono insieme in una serata piacevolmente casalinga.

I due uomini se la spassano davanti alla playstation, mentre Alessia col tablet. Melania, la sorella di Alessia, descrive il suo cognato come un tipo divertente e al quale s'è affezionato anche la figlioletta con la quale l'ex di Uomini e donne gioca molto.

Uomini e donne, ulteriori news su Aldo e Alessia: sono apparse anche due nuove foto, in cui i due piccioncini sfornati dal trono classico si baciano e coccolano teneramente. A caricare foto e video è sempre la sorella di lei, Melania. I fans si sono già immolati a commentare tali sentimentalismi fotografici. Qualcuno, una ragazza, ha commentato "Tu ci vuoi morte - riferito a Melania che carica le foto - appena ho visto queste foto mi serviva acqua e zucchero", qualcun altro sottolinea l'amore che si leggerebbe negli occhi dei due innamorati.

Aldo e Alessia si preannunciano una delle coppie che potrebbe essere più longeve della storia di Uomini e donne. Sarà vero? Lo scopriremo con le news su uomini e donne e sul nostrano Gossip televisivo che ci regalerà il galante tempo.