Continuano le anticipazioni sul programma più seguito, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5, dopo aver trasmesso CentoVetrine, la soap opera italiana tanto amata e seguita.

Parleremo adesso della nuova coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, innamorati e felici, al punto da vivere insieme e volere un bambino, curiosiamo sulla nuova coppietta felice: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Le notizie della scelta sono certe: è andata in onda già la puntata del trono classico senza Aldo Palmeri, e aspettiamo solo di vedere in onda la puntata in cui è stata registrata la scelta, per assistere al tanto e sudato Sì di Alessia Cammarota, che soprattutto nell'ultimo periodo ha fatto emergere o confermare dubbi al povero tronista, al punto da essere tradito.

Lasciamo però il passato alle spalle e concentriamoci sul presente. I due innamorati sono usciti dal programma felici, e questo è ciò che importa, adesso partiranno anche loro per un viaggio, e verranno ovviamente seguiti dalle telecamere, e sarà trasmesso successivamente su Canale 5.

Purtroppo non si hanno ancora certezze sulla meta del viaggio, Anna e Emanuele hanno scelto l'Austria, loro due cosa sceglieranno? Dove trascorreranno la loro luna di miele? Il viaggio ricordiamo che è offerto dal programma, e non temete, perché a breve vi aggiorneremo sulla meta del viaggio, quando avverrà e quando andrà in onda.

A presto con tantissime altre novità.