Il trono classico del programma Uomini e donne si concentra sull'imminente scelta di Tommaso Scala, il tronista originario di Torre del Greco.

Dopo le scelte di Anna Munafò e Aldo Palmieri, anche Tommaso tra qualche giorno uscirà dal programma con quella che potrebbe diventare la donna della sua vita.

Due le pretendenti che sperano di essere scelte dal bel Tommaso: Flavia Fiadone e Germana Meli, due ragazze completamente diverse, sia dal punto di vista estetico che caratteriale.

Uomini e Donne: Tommaso sceglie Flavia?

I fan del tronista campano sperano che la scelta di Tommaso sia Flavia, la corteggiatrice storica amatissima sia dal pubblico in studio che dai telespettatori di Uomini e Donne.

Nelle puntate in onda nei giorni scorsi, abbiamo notato un pò di indecisione da parte del tronista che dall'arrivo della passionale Germana sembra essere sempre più confuso.

Le anticipazioni sull'ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta sabato 22 marzo, rivelano che Tommaso sceglierà di fare la sua ultima esterna con Germana; il bacio che vedremo tra i due farà infuriare Flavia, amareggiata e delusa da un tale comportamento.

Per mettere fine allo scontro verbale tra le due corteggiatrici, Tommaso invita Flavia a ballare.

Uomini e Donne: anticipazioni sulla scelta di Tommaso

Sul web circolano diverse anticipazioni sul finale del trono di Tommaso Scala; c'è chi sostiene che la sua scelta sarà Flavia e che l'esterna con Germana sarebbe stata soltanto un modo per dire addio alla bella corteggiatrice partenopea; chi invece vede la Fiadone come nuova tronista di Uomini e Donne, sulla poltrona tra Luca Viganò e Marco Fantini.

La scelta di Tommaso dovrebbe essere registrata il 27 marzo; dovremmo quindi vederla in onda la settimana tra il 31 marzo e il 4 aprile.