Tommaso Scala: le ultime foto scattate a Instagram del bel tronista di Uomini e donne - Da un po' di settimane circolano voci sulla prossima scelta decisiva di Tommaso Scala, il bel ragazzo napoletano. Nella pagina di Facebook ha appena pubblicato delle foto facendo delle facce strane, ma cosa stanno a significare? È rivolto ad entrambe le corteggiatrici?

Ma comunque sia il tempo sta stringendo sempre più, mancano pochi giorni alla sua definitiva scelta, o Germana Meli o Flavia Fiadone.

La giornata di ieri per la nostra Germana si è presentata molto tradizionale, in effetti la pretendente che ha fatto perdere la testa al bel tronista, da fargli addirittura rinviare la sua scelta, ha voluto passare una giornata in famiglia ad abbuffarsi con tante zeppole in occasione della Festa del Papà, ma al giovane Tommaso è piaciuta l'esterna con Germana?

Venerdì 21 marzo dovrebbe andare in onda la registrazione e quindi avremo modo di vedere la giornata dei due ragazzi e di come si è approfondita la loro storia.

Tommaso è ad un passo dalla scelta ma sarà veramente Germana la sua nuova fidanzata? Chi lo sa, può essere che nemmeno stavolta il bel ragazzo napoletano sceglierà o magari sceglierà Flavia. Lo vedremo molto presto, speriamo alla fine di questo mese. Nel frattempo nella pagina di Facebook delle ammiratrici hanno pubblicato che sabato sera l'hanno visto e fermato in un hotel di Napoli e proprio il cavaliere gli ha affermato che tra due settimane farà la sua scelta.

Stiamo tutti ad aspettare la sua fatidica scelta!