Si prolunga di un' ulteriore settimana la scelta del trono classico di Uomini e donne di Tommaso Scala, ancora apparentemente indeciso se lasciare la trasmissione al fianco di Flavia Fiadone o di Germana Meli.



Come ricordato all'inizio della registrazione del 13 marzo 2014 da Maria De Filippi, il tronista di Torre del Greco ha deciso di rimanere al centro dello studio di Cinecittà ancora 1/2 settimane per conoscere fino in fondo le sue corteggiatrici.



Rimane ancora da attendere dunque per tutti i fans di Tommaso e Flavia che, ormai da tempo, sostengono che la scelta sia chiara fin dai primi mesi di corteggiamento. Viste le ultime uscite dei due e la tenacia di Germana Meli la scelta non sembra però più così scontata ma aperta ad ogni pronostico.



Nell'ultima registrazione
effettuata Tommaso ha dimostrato tutte le sue difficoltà e, posto di fronte alla scelta dell'unica persona con cui trascorrere l'esterna, ha deciso di uscire con la ragazza napoletana.



Questa decisione ha suscitato molta delusione in Flavia che, all'uscita dallo studio, non è riuscita a contenere le lacrime. Il tronista si è poi dimostrato molto colpito da questa reazione della ragazza toscana, si sarà accorto di aver tirato troppo la corda?



Per scoprire quella che sarà la risposta di Flavia o Germana alla proposta del campano non resta che aspettare la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.



Nel frattempo appuntamento a lunedì 17 marzo 2014 con una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, dedicata probabilmente ad Aldo ed Alessia.