Tommaso Scala è l'ultimo dei "vecchi" tronisti che deve ancora scegliere chi lo affiancherà nel suo percorso al di fuori di Uomini e donne; prima dell'arrivo di Germana sembrava scontata la scelta di Flavia, ad oggi il ragazzo sa di essere molto confuso ed è la ragione principale della sua non scelta.

Nell'ultima registrazione, quella del 5 marzo 2014, ci aspettavamo tutti una sorpresa da parte del napoletano, ed invece è stata una puntata normalissima. Più che normale però, abbiamo capito che Tommaso vive una situazione molto difficile trovandosi nella confusione più totale.

L'arrivo di Germana Meli oltre che a portare confusione nella testa del ragazzo campano, è servito per dare una sveglia all'altra corteggiatrice, Flavia Fiadone, troppo sicura di essere scelta.

Nell'ultima esterna tra Germana e Tommaso, la napoletana ha mosso un vero e proprio passo avanti, dopo essere passati per la pasticceria a comprare qualche dolcetto, si sono recati a casa di Scala dove la madre ha conosciuto la corteggiatrice. E' inutile negare che tra i due ragazzi c'è del tenero e insieme si trovano anche molto bene, ma sono troppo uguali per portare avanti una storia d'amore a 360 gradi. Con Flavia è tutto diverso, i due nonostante gli ultimi battibecchi nell'ultima esterna, alla fine hanno chiarito ed è scoppiata una vera e propria intesa con tanti baci passionali.

Chi sceglierà Tommaso?

Secondo il nostro modesto parere alla fine Tommaso sceglierà Flavia, il ragazzo ha sempre affermato di essere attratto dalla sua diversità, e con molta franchezza conoscendolo un po' non pensiamo proprio che saprà buttare tutti questi mesi di conoscenza con Flavia per l'ultima arrivata, con tanto di rispetto. Nel frattempo attendiamo la prossima registrazione, secondo voi chi sceglierà Tommaso?