Ieri, 27 marzo 2014, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico. Una puntata speciale in cui Tommaso Scala ha finalmente fatto la sua scelta. Dopo Aldo Palmieri, che ha scelto Alessia Cammarota, anche Tommaso ha messo fine al suo trono scegliendo Flavia. Ma andiamo per gradi. Inizialmente si rivedono, come da tradizione, i momenti più belli del percorso che Germana e Flavia hanno fatto con Tommaso. Nel vedere le immagini, Germana si emoziona mentre il tronista sembra molto teso.

Uomini e Donne: le ultime esterne di Tommaso con Flavia e Germana

Un'occhiata anche alle ultime esterne di Tommaso con le due corteggiatrici.

Tommaso e Flavia hanno trascorso una giornata intera a Milano facendo la spesa insieme e una passeggiata al parco. Germana e Tommaso invece sono stati a Napoli dove la corteggiatrice ha fatto conoscere sua mamma e sua sorella. Durante una passeggiata, poi, qualcuno nomina il nome della sua rivale e questo infastidisce Germana che, per fortuna, dopo poco si riprende. Germana in esterna ha mostrato anche un cartellone con su scritto "scegli me" (in sottofondo la voce di Annalisa che interpreta "Mi sei scoppiato dentro al cuore").

La rabbia di Germana: Tommaso ha fatto una scelta televisiva?

Tommaso porta in studio la mamma e il fratello, Flavia la sorella e un amico e Germana la mamma e l'amica.

La prima a entrare in studio è Germana che però non è la scelta da Tommaso. Secondo la corteggiatrice napoletana, quella di Tommaso, è solo una scelta televisiva. Successivamente entra Flavia: Tommaso le fa un lungo discorso ma alla fine confessa che è proprio lei la sua scelta!