Chi sceglierà Tommaso Scala? È pronto per la scelta? Tommaso Scala, tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, ancora non si sente pronto per scegliere. Il web impazza affermando sempre più che la scelta di Tommaso è oramai vicinissima, ma lui ancora è indeciso e quindi si prende un po' di tempo per riflettere.

Ha sempre affermato Tommaso di voler fare una scelta dettata dal cuore, e quindi se ancora in cuor suo non sa chi scegliere, fa sicuramente bene prendersi un po' più di tempo per pensarci su.

Tommaso, proprio nell'ultima registrazione, ha confidato a Flavia che è in confusione e di non sapere proprio chi scegliere.

Molti fans del programma sperano che la scelta sia Flavia, proprio per la sua semplicità e genuinità. Ma sarà proprio Flavia la privilegiata? L'esuberante Germana sta facendo di tutto per fargli cambiare idea ed è molto attenta a quello che desidera e che gli fa stare bene a Tommaso.

La scelta è dura per Tommaso, in quanto con Flavia sa di trovarsi molto bene e di aver costruito un bel percorso, ed anche con Germana ha iniziato a costruire fin da subito un bel percorso dettato fin dall'inizio dall'attrazione fisica. Ma sarà solo attrazione fisica?

Molto probabilmente la scelta potrebbe avvenire nella prima metà di marzo, così poi da lasciare il posto a due nuove troniste tanto da prevedere quattro tronisti, due maschi e due femmine.

Aspetteremo prossimamente tutti gli ulteriori dettagli di questa complicata situazione che vede come protagonista Tommaso Scala.