E' arrivata tramite la fan page ufficiale del tronista di Uomini e donne Tommaso Scala la notizia che la registrazione decisiva per la scelta sarà quella della prossima settimana. Molte voci avevano assicurato a tutti gli appassionati che durante la registrazione di sabato 22 marzo, Tommaso sarebbe giunto alla decisione finale ma in il capolinea del trono del giovane campano non è ancora arrivato.


Secondo le primissime voci in arrivo dagli studi di Roma, Tommaso avrebbe nuovamente rimandato la scelta alla prossima registrazione (in programma molto probabilmente tra venerdì 28 e sabato 29 marzo).


Questo prolungarsi dell'attesa sottolinea ancor di più le perplessità di Tommaso Scala, indeciso se dare fiducia alla toscana Flavia Fiadone o alla napoletana Germana Meli. Fino alle scorse settimane il vantaggio della bionda Flavia sembrava netto ma, viste le ultime puntate, Germana sembra aver recuperato moltissimo terreno. 

Se le prime due scelte del trono classico tra Anna Munafò-Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri-Alessia Cammarota sembravano scontate, in questo terzo caso tutti gli appassionati dovranno invece rimanere con il fiato sospeso fino al momento decisivo, ovvero quando Tommaso chiamerà le due ragazzi al confronto finale.


Le registrazione di sabato 22 marzo ha quindi ufficializzato la non scelta di Tommaso; in attesa dell'arrivo di tutte le altre anticipazioni sugli sviluppi specifici delle due storie vi chiediamo quale sarà secondo voi la ragazza che abbandonerà lo studio insieme al tronista di Torre del Greco?