Nuove anticipazioni in arrivo dal programma Uomini e donne ed in particolare nuove notizie ed ipotesi sulla data di messa in onda dell'attesa puntata del trono classico che vedrà la scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota.

Dopo molti mesi di trasmissioni caratterizzati da discussioni continue, uscite, ritorni ma anche dia momenti di felicità, il giovane ragazzo ha ormai deciso definitivamente di voler cercare di costruire una relazione importante con la napoletana Alessia

Dopo la reazione molto significativa di Aldo alla segnalazione giunta in studio e riguardante Alessia, il siciliano si è presentato nella registrazione decisa con le idee molto chiare ed ha scelto Alessia Cammarota.

Dopo l'iniziale emozione la ragazza ha risposto "Si" ed i due ragazzi sono così diventati la seconda coppia della stagione 2013/2014 del programma Uomini e Donne.

Quando la scelta di Uomini e Donne tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota?

Come già anticipato nel corso delle precedenti giornate, la decisione finale del tronista siciliano di Uomini e Donne non verrà mandata in onda venerdì 7 marzo ma bisognerà necessariamente aspettare la settimana successiva dal 10 al 14 marzo 2014.

Secondo le ultime anticipazioni nella giornata divenerdì dovrebbe infatti essere dato ancora spazio al trono over di Uomini e Donne e dalla sfilata femminile delle dame del programma.

La prima parte della registrazione andrà sicuramente quindi in onda tra lunedì 10 e venerdì 14 marzo ma di conseguenza, la seconda e decisiva puntata potrebbe addirittura slittare al giorno lunedì 17 marzo.