Lo scorso venerdì, secondo le anticipazioni circolate sul web e sulle pagine ufficiali dei due protagonisti, Aldo Palmeri ha effettuato la sua scelta di Uomini e Donne decidendo di conoscere al di fuori della trasmissione la napoletana Alessia Cammarota.
Nonostante i dubbi di alcuni fans, la ragazza ha immediatamente risposto positivamente smentendo così anche la segnalazione delle ultime settimane che la vedeva fidanzata già da alcuni mesi con un ragazzo esterno al programma.


Il percorso dei due ragazzi è stato molto tortuoso e ricco di litigi, pianti e discussioni ma dopo 5 mesi Aldo ha riconosciuto in Alessia la ragazza con la quale poter costruire un futuro. La nuova coppia sarà protagonista nelle prossime settimane anche del consueto viaggio, regalato dalla redazione di Uomini e donne a tutte le coppie formatesi nel programma.


Quando verrà trasmessa la scelta di Uomini e Donne tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota?
Non ci sono ancora notizie ufficiali sul giorno preciso in cui verranno trasmesse le due puntate relative alla scelta del trono classico ma, se il programma di Maria De Filippi seguirà la consueta programmazione e dedicherà al tronista una puntata di riepilogo del percorso, la prima parte dell'episodio decisivo sarebbe prevista nel pomeriggio di lunedì 10 marzo. Per il secondo spezzone bisognerà invece attendere, nella migliore delle ipotesi, fino a martedì 11 marzo.
La scelta di Aldo ed Alessia avverrà però quasi sicuramente entro venerdì 14 marzo per lasciare poi spazio ai nuovi tronisti ed alla scelta di Tommaso Scala.