Continuano ad arrivare nuove anticipazioni Uomini e donne. Sembra proprio che Rossella Bova ritornerà in studio tra dame e cavalieri del Trono Over. Ma facciamo un passo indietro. Durante la registrazione del 28 dicembre, Rossella Bova ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per conoscere una persona fuori dalla trasmissione. A quei tempi Rossella frequentava Graziano Amato, ma qualcosa è andato storto.

Rottura con Christian: qual è la verità?

Nello specifico, Rossella Bova, durante quella registrazione, ha dichiarato di non poter continuare la conoscenza con Graziano perché interessata a un'altra persona di nome Christian.

Tra i due, all'inizio, c'è stata solo una tenera amicizia ma successivamente in Rossella l'interesse per Christian è cresciuto al punto da voler lasciare lo studio per viversi la relazione fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Rossella Bova torna a corteggiare Graziano?

Dopo aver lasciato la trasmissione in lacrime, Rossella Bova potrebbe ritornare. Secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne, infatti, Rossella potrebbe tornare a corteggiare Graziano Amato, il cavaliere più corteggiato di questa edizione di Uomini e Donne. La notizia, per adesso, non è stata confermata ma, secondo voci vicine alla redazione, non bisogna assolutamente escludere questa possibilità. E pensare che di recente Rossella Bova aveva anche rilasciato un'intervista in cui aveva raccontato di essere tranquilla e serena con il suo Christian.

Una storia che era ancora in stato embrionale ma che, a quanto pare, non è andata a buon fine. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sul Trono Over per scoprire maggiori dettagli sull'eventuale ritorno di Rossella in trasmissione.