Trono over oggi, 31 marzo 2014, a Uomini e donne, il programma quotidiano condotto da Maria De Filippi. Le vicende accadute questo pomeriggio alle dame e ai cavalieri in studio, a dire il vero, potrebbero appartenere tranquillamente ad un gruppetto di teenagers; sì, perchè se ne sono sentite di tutti i colori, soprattutto tra Colomba e Tina, ormai diventate nemiche.

Uomini e Donne, riassunto oggi 31 marzo: Colomba e Silvano contro tutti

Isabella (oggi in lacrime per aver ricordato le condizioni economiche in cui versava la sua famiglia) è uscita con Giorgio e con Samuel, staremo a vedere chi preferirà e se avrà veramente dimenticato Graziano.

Nel frattempo Elga giudica incoerente il comportamento di Samuel...

Ma giungiamo alle vicende di Colomba, che oggi aveva una parola per tutti, appoggiata dal suo Silvano: sono stati coinvolti nella discussione soprattutto Giuliano, Tina ed Elga, tornata in studio da poco perchè ricontattata dalla redazione dopo la rottura con Samuel. Tra lei e Silvano va tutto a gonfie lei, infatti ha affermato: "Se non dovesse andare con Silvano, non mi vedrete più" (ma noi onestamente qualche dubbio ce l'abbiamo). Il fulcro delle discussioni è che secondo Tina, Colomba sembrerebbe una persona onesta e invece indosserebbe una maschera.

Tina, infatti, continua ad affermare che Colomba avrebbe un amante storico a Viterbo, e che le persone della città confermerebbero quest'informazione (cosa che Silvano smentisce, perchè a Viterbo con Colomba ci è stato), e così Colomba vorrebbe ricevere da Tina le prove.

Silvano non può fare a meno di difenderla, dividendo i cavalieri in due "fazioni". La discussione si è scaldata al punto che Tina ha detto di aver di meglio da fare che fornire le prove della relazione tra Colomba e l'amante, e ad un certo punto ha anche abbandonato lo studio. In tutto questo, Tina ha ricevuto l'appoggio di Elga, una donna che sa quello che vuole e che, guarda caso, è stata richiamata in studio molto presto.

Uomini e Donne, riassunto oggi, 31 marzo: Giuliano passerà i guai? 

Ci si mette anche l'ormai famoso Ettore Coletti (molti, anche in studio, pensano che sia in realtà Giuliano) che su Facebook istiga Colomba a denunciare Tina, visto che la questione dell'amante non è vera. Se Ettore dovesse essere Giuliano, minaccia Tina, passerebbe "guai seri". 

Per continuare a seguire le vicende delle dame e dei cavalieri, l'appuntamento con il trono over di Uomini e Donne torna presto in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5 insieme a Maria De Filippi e gli opinionisti della trasmissione. Vedremo se e come si saranno evolute le vicende di Graziano, Colomba e Isabella. Ma la domanda che ci poniamo tutti è: quanto Ettore Coletti rivelerà la sua vera identità?