Maria Luisa Attasio, la bionda signora romana vincitrice di numerose sfilate, lascia 'Uomini e donne' versione 'Over'. La decisione è stata comunicata dalla stessa donna con un messaggio sul suo profilo Facebook, in cui ha spiegato con la chiarezza e la sincerità che l'hanno sempre contraddistinta e resa amata dal pubblico, i motivi della sua scelta.



Maria Luisa ha spiegato che dopo la triste conclusione della sua storia con Angelo, definito come "una persona non degna di me...", non è più riuscita a trovare altri uomini interessanti con cui allacciare una conoscenza finalizzata ad un'eventuale storia d'amore. Siccome lo scopo della trasmissione è quello di mettersi in gioco per provare a conoscere la propria anima gemella, e poiché negli ultimi tempi non ha trovato nessuno di interessante, la signora romana ha deciso di andare via: "Ho aspettato se veniva una persona non bella, ma presentabile - ha spiegato Maria Luisa su Facebook - perché anche gli occhi vogliono la loro parte, ma quello non si è avverato. E ho preferito, di mia volontà, lasciare la trasmissione".



Dopo aver ringraziato la redazione di 'Uomini e Donne' e Maria De Filippi, la signora Maria Luisa si toglie un sassolino dalla scarpa per quel che riguarda Giuseppe, il signore col quale si sta conoscendo ultimamente.



L'ormai ex protagonista della versione 'Over' del programma pomeridiano di Canale 5, chiarisce che si è affezionata a Giuseppe, una gran brava persona, ma che tuttavia prova per lui soltanto un sentimento di amicizia, nonostante qualcuna - Bruna - abbia cercato di mettere in giro voci su un "finto" interesse di Maria Luisa verso Giuseppe: "Non è finta per niente - chiarisce la donna in merito all'amicizia con l'anziano signore - ma da qui a dire che stiamo insieme ce ne vuole". Così esce di scena Maria Luisa Attasio, una delle protagoniste più importanti delle ultime edizioni di 'Uomini e Donne Over'.