Le notizie di Gossip ci riportano che non c’è pace per la ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò che, dopo lo spavento subito per l’aggressione al fidanzato Emanuele Trimarchi, ora ha deciso di reagire contro i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Anna Munafò non ha apprezzato i commenti eccessivamente offensivi che hanno rivolto non solo a lei ma anche al resto delle persone che circondano la ex tronista.

Non è servita  a nulla la richiesta su facebook della ex tronista Anna Munafò verso i fan di Uomini e Donne di interrompere questo genere di commenti, e non ottenendo il risultato sperato, ha deciso di reagire denunciando il tutto alle autorità.

Anna Munafò contro i fan per difendere Emanuele Trimarchi

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò era già intervenuta in difesa del suo fidanzato, Emanuele Trimarchi, invitando i fan della sua pagina a portare rispetto per il suo ragazzo esattamente come hanno sempre fatto nei suoi confronti sin dai tempi della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi.

Oggi le notizie di gossip ci hanno mostrato che dal web possiamo leggere l’invito provocatorio di Anna Munafò nel post inserito sotto la foto della scritta ufficio denunce che ci mostra la ex tronista sempre più convinta, non solo di aver scelto Emanuele Trimarchi nella trasmissione Uomini e Donne, ma anche di denunciare le offese contro di lei e tutte le persone che le stanno accanto.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, si avvicina l’anniversario di un altro mese insieme

La coppia Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, nata dalla trasmissione Uomini e Donne in onda su canale 5, non solo è la prima dell’anno 2014 ma, tra aggressioni e insulti degli amanti dei programmi di Maria De Filippi, si apprestano a festeggiare un nuovo mese insieme. Quale sarà il regalo scelto dal Guerriero Trimarchi per la sua bella ex tronista siciliana Anna?