Uno dei personaggi più interessanti e controversi del trono over di Uomini e donne è sicuramente Elga Profili, insieme alla nemica Barbara De Santi. Mentre quest'ultima però pare essersi tranquillizzata a livello amoroso tra le braccia di Franco, per Elga non è un bel momento in quanto la sua storia con Samuel secondo le ultime news relative al programma sarebbe giunta al termine.

Tornata in trasmissione, insieme alle consuete critiche del caso, Elga Profili oltre all'affetto dei fan ha ricevuto delle conferme trasversali anche da parte del pubblico da casa che con interesse segue le dinamiche del trono over di Uomini e Donne.

Gli ascolti del trono over sono sempre stati ottimi, anche superiori rispetto al trono misto in quanto le storie di dame e cavalieri, non si conosce bene il motivo, interessano stranamente una fascia di età ben più ampia. E così anche la redazione di Uomini e Donne dedica molto spazio allo stesso.

Ultimamente, però, gli ascolti sembravano "barcollare" un po' per via delle scelte di Anna e Aldo con relativi riassunti, approfondimenti e news in studio da parte delle giovani coppie appena formate.

Quello che tuttavia è interessante sapere sono gli ottimi ascolti registrati nella giornata di giovedì scorso, quando Elga Profili è tornata più battagliera che mai a far parte delle dame di Uomini e Donne.

Del resto Elga è sempre stata uno dei personaggi più discussi del programma e non ha mai avuto problemi nell'esprimere la sua opinione, confrontandosi acremente anche con Tina Cipollari e Gianni Sperti che sicuramente le hanno sempre tenuto testa.

Le ultime news di Uomini e Donne quindi, ci riferiscono che il ritorno di Elga Profili nel trono over porterà sicuramente nuovo smalto al programma. Samuel tornerà per riprendersela oppure l'ha già dimenticata?