Continuano le anticipazioni riguardo il programma di Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 alle 14,45 dopo la soap opera italiana CentoVetrine.

Le anticipazioni di oggi riguardano il tronista Tommaso Scala che ancora non si decide a scegliere.

Abbiamo salutato Anna Munafò, la prima tronista che ha lasciato il programma quest'anno ricevendo un sì dal suo amato Emanuele Trimarchi, e poi Aldo Palmeri che ha scelto Alessia Cammarota ma ancora non abbiamo avuto la possibilità di assistere alla scelta e al viaggio che stanno facendo a Venezia, dove lui le ha fatto una sorpresa in piazza San Marco scrivendole su uno striscione "Ti Amo"

Parliamo adesso di Tommaso Scala:

Abbiamo visto le esterne del ragazzo con Germana, che ha deciso di portare dei dolcetti alla mamma di Tommaso in modo da fargli una sorpresa e di conoscere i genitori e vedere dove vive.

Sorpresa che Tommaso ha gradito molto.

L'esterna con Flavia, invece, è stata differente, i due hanno trascorso il tempo su un bus turistico nonostante il brutto tempo, hanno anche avuto delle discussioni in quanto Flavia è gelosa del suo comportamento con le altre corteggiatrici, ovviamente si riferisce a Germana poichè non prova gelosia nei confronti di Carmen sapendo che non interessa al tronista. Dopo le discussioni sono arrivati i chiarimenti e i baci.

Proprio Carmen ha avuto una brutta notizia, il ragazzo l'ha voluta mandare via facendole capire che non prova nulla per lei.

Nonostante l'eliminazione di Carmen, il tronista non si decide a scegliere, cosa prova per Germana? La "usa" per far ingelosire Flavia, o è davvero interessato a lei?

Probabilmente la scelta andrà in onda la prossima settimana, precisamente il 12 marzo, ma nulla è ancora certo dato il suo comportamento da ragazzo indeciso, quindi possiamo aspettarci di tutto.

A presto con le prossime news di Uomini e Donne.