La nuova coppia uscita da Uomini e donne, ovvero quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone, sta già facendo parlare di sé. I due vivono questo periodo senza mai staccarsi; l'ex corteggiatrice - che ha avuto la meglio su Germana Geli - ha seguito l'ex tronista e suo attuale fidanzato anche a Pescara dove Tommaso era ospite in una discoteca. Ormai infatti - nonostante debba ancora andare in onda su Canale 5 la scelta - tutti i fan conoscono la scelta fatta dall'ex tronista nel talk show condotto da Maria De Filippi. Non mancano sicuramente le news sull'evento che ha visto protagonista appunto Tommaso e indirettamente Flavia.

Prima di andare a vedere le news sulla nuova coppia di Uomini e Donne, ricordiamo che la scelta di Tommaso Scala verrà trasmessa su Canale 5 con ogni probabilità questa settimana. Quindi l'attesa - salvo cambiamenti dell'ultimo momento nei palinsesti del programma di Maria De Filippi - sarà breve, anche se ormai le anticipazioni del talk show hanno annunciato la scelta di Flavia da parte dell'ex tronista.

Uomini e Donne news: Tommaso Scala e l'ospitata in discoteca

Dalle news sull'ospitata in discoteca di Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, si scopre che la sua scelta - ovvero Flavia Fiadone - non era presente. Però, l'ex corteggiatrice aspettava il suo nuovo ragazzo in albergo a Pescara, vicino al luogo dall'evento.

I fan hanno riempito di domande l'ospite, chiedendo naturalmente nuovi scoop sulla relazione con la sua scelta. Secondo quanto riportato dai portali di Gossip, l'ospitata di Tommaso Scala ha avuto un buon successo.

Uomini e Donne news: la telefonata di Tommaso a Flavia con il vivavoce

Ma le news sull'ospitata in discoteca dell'ex tronista di Uomini e Donne non finiscono qui.

Infatti Tommaso Scala, una volta avuta l'attenzione delle fan presenti all'evento, ha chiesto un po' di silenzio e ha chiamato la sua nuova ragazza, ovvero Flavia Fiadone, inserendo il vivavoce e salutandola dalla discoteca. L'ex tronista inoltre - per fare uno scherzo al suo nuovo amore - ha detto a Flavia che i fan presenti all'evento avrebbero preferito la scelta di Germana Geli.

Dopo quest'affermazione, le fan avrebbero urlato il loro disappunto, apprezzando quindi la scelta dell'ex tronista.

Dopo la fine dell'ospitata in discoteca, l'ex tronista di Uomini e Donne - secondo quanto riportano le news - sarebbe andato in albergo da Flavia.