Teresanna Pugliese, ex tronista della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi, decide di dare un taglio netto col passato e soprattutto alla storia avuta con Antonio Passarelli il corteggiatore da lei scelto durante la sua permanenza sul trono. La ragazza campana infatti, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio nella parte superiore della schiena, andando a ricoprire quello che si era fatta qualche anno fa: una grande lettera A in stampatello dedicato proprio ad Antonio, il suo fidanzato di allora.

Uomini e Donne news: Teresanna cancella il tatuaggio dedicato ad Antonio

La storia tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli non è durata molto: dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne, i due ragazzi sono stati insieme per qualche mese fino a che Teresanna, resasi conto di aver fatto una scelta forse sbagliata, decide di troncare la relazione e di ripresentarsi in trasmissione stavolta come corteggiatrice di Francesco Monte, il ragazzo che molte fan di Uomini e Donne avrebbero voluto come scelta finale del trono di Teresanna.

Uomini e Donne news: il nuovo tattoo di Teresanna Pugliese è a tema religioso

È passato del tempo da allora e ora la bella Teresanna, si gode la sua vita da single e sfoggia le foto del suo nuovo tatuaggio sul suo profilo Instagram (teresannabellambriana): l'immagine scelta dall'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne per ricoprire la grande A che si era fatta tatuare dietro la schiena per il suo ex Antonio, assomiglia molto ad un angelo che prega. Per Teresanna, almeno secondo gli hashtag che ha utilizzato per pubblicare l'immagine, questo nuovo tatuaggio potrebbe significare tante cose, ma soprattutto forza, fede e libertà.