Ecco tutte le ultimissime news sui protagonisti della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, ideata e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne news: Teresanna ha un nuovo amore

Archiviata definitivamente la storia d'amore con Francesco Monte, per la bella Teresanna Pugliese, ex volto della trasmissione di Maria De Filippi, è arrivato il momento definitivo di cambiare pagina e guardare al futuro con occhi diversi. Così, dopo un lungo periodo senza amore, la primavera ha portato un gradito regalo all'ex tronista: un nuovo amore.

A darne conferma in queste ore è stata la diretta interessata che su Instagram ha pubblicato una foto in cui si vede chiaramente che si bacia appassionatamente con un ragazzo, il cui nome però è ancora avvolto dal mistero.

Chi è la nuova fiamma di Teresanna? Un ex volto di Uomini e donne? La rete in queste ore si sta "ponendo il problema": si attendono, quindi, nuove dichiarazioni da parte di Teresanna.

Uomini e donne news: Anna ed Emanuele si sposano?

E' tempo di grandi progetti anche per un'altra coppia della trasmissione di Canale 5 che da poco si è formata. Parliamo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

I due stanno vivendo un vero e proprio sogno d'amore, così come hanno dichiarato in una recente intervista radiofonica. La loro storia procede a gonfie vele e i due non vedono l'ora di coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio. Stando ai rumors che circolano in queste ore sul web non è escluso che il fatidico sì tra Anna ed Emanuele possa essere pronunciato già nel corso di quest'anno, magari durante il periodo estivo…