Succede anche questo a Uomini e donne. Dopo aver dubitato di Emanuele per il fatto di far parte di un'agenzia, ecco Anna Munafò ringraziare pubblicamente Pamela e Eliana, le due donne che stanno a capo dell'agenzia Aicos. Scopriamo insieme il post che Anna ha voluto dedicare loro sulla sua pagina ufficiale Facebook, un post che ha ricevuto al momento tremila mi piace dai fan scatenati, che ogni giorno che passa affollano sempre di più la bacheca della bella ragazza siciliana. 

Uomini e donne, Anna Munafò ringrazia Eliana e Pamela

Quella di Anna Munafò è una storia curiosa.

Nel titolo abbiamo scritto la parola odio perché è quello che l'ex tronista di Uomini e donna provava nei confronti di Eliana, la quale era stata messa nel mirino dalla bella Munafò già all'inizio della sua avventura nel trono classico, quando le voci su una presunta appartenenza di Emanuele Trimarchi all'agenzia di Eliana si facevano sempre più insistenti, tanto da portare Anna ad avere grossi dubbi sul 'guerriero' romano. 

Durante il percorso fatto a Uomini e donne Anna Munafò ha conosciuto anche l'altra boss dell'agenzia Aicos, ovvero Pamela, che in tanti - come sottolineato dal post scritto ieri da Anna - chiamano Donna Pamela, quasi a voler ricalcare la ben più famosa Donna Francisca della soap opera di Canale 5 Il Segreto.

L'incontro tra Anna e Pamela avvenne durante l'ultima esterna fatta con Emanuele, quella del famoso 'pranzo di lavoro', come venne definito dall'opinionista Gianni Sperti, che in più di un'occasione attacco il Trimarchi proprio per il fatto di mentire riguardo l'agenzia di Eliana. 

Quando però per Anna si sono spente le luci di Uomini e donne e si sono accese quelle della vita reale le cose sono andate in maniera diversa.

Il giorno successivo alla scelta, Anna Munafò ed Emanuele si sono incontrati con Eliana; l'incontro è stato prontamente 'pubblicato' su Facebook, dove una foto suggellava la pace firmata da Anna e Eliana. In realtà nei giorni successivi sarebbe stato poi annunciato l'ingresso ufficiale nell'agenzia Aicos dei due ragazzi.

Dopo un paio di settimane ecco arrivare la 'dichiarazione d'amore' dell'ex tronista di Uomini e donne per Eliana e Pamela, le quali vengono coccolate da Anna Munafò con frasi come 'donne meravigliose, bellissime, una seconda famiglia, amiche, vi voglio bene, sensibili, grande cuore', tutte cose che mai avremmo pensato di trovare scritte sulla bacheca di Anna prima del 31 gennaio, giorno della scelta da parte della incantevole ragazza di Milazzo.