La scorsa domenica è stata davvero molto ricca di eventi per la splendida coppia formatasi a Uomini e donne e composta da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

L'agenzia Aicos Management dell'amica Eliana Michelazzo, ha infatti organizzato quello che verrà ricordato come il primo raduno dei sostenitori di Anna ed Emanuele. Al ristorante "Anema e cozze " di Roma, infatti, i due fidanzati si sono messi a disposizione dei propri fans ai quali hanno permesso di scattare foto assieme a loro oltre che di chiacchierare serenamente per lungo tempo fino al primo pomeriggio.

C'è stato un vero e proprio bagno di folla anche se, fortunatamente, la situazione non è degenerata come accaduto per Emanuele durante i festeggiamenti per il giorno della donna. 

Successivamente, a partire dalle ore 16, la coppia si è diretta alla sfilata di Valeria Marini ad Anzio, dove Anna, in gran forma e molto elegante, si è presentata in qualità di ospite d'onore della Valeriona nazionale.

Ma gli impegni di Anna ed Emanuele per la domenica non sono finiti qui in quanto la loro agenzia di rappresentanza ha organizzato un ulteriore evento, questa volta in Campania. Quindi in tutta velocità i ragazzi si sono trasferiti a Frattamaggiore, dove ha avuto luogo un nuovo incontro con i fans, in una cena che ha permesso ai sostenitori di trascorrere del tempo assieme ai propri beniamini.

Un'atmosfera più calda rispetto a Roma ma comunque senza gli eccessi della trasferta calabra dell'8 marzo. Bellissimo in particolare il momento in cui i presenti hanno cominciato a cantare "Amore puro" in onore dei due fidanzati.